Cardiopatia

Siamo tutti cardiopatici
Se esiste un posto dove ogni settore della medicina si riconosce più impedito, quel posto sono i problemi di cuore. La sofferenza cardiaca è una caratteristica dello stile di vista della maggior parte degli esseri umani della nostra società.
La maggior parte delle disfunzioni che vengono chiamate malattie sono in realtà strategie che il corpo mette in atto per evitare la sofferenza cardiaca.
Sovrappeso, ipertensione, stitichezza, eiaculazione precoce, impotenza, problemi ai tendini, calcificazioni. Tutte queste cose sono conseguenze di un cuore che sta soffrendo a causa di un utilizzo sbagliato dei piedi e di un modo di respirare errato.

Il metodo proposto
Si articola in tre dinamiche diverse:
• Attivare e potenziare apparati respiratorio, digestivo e circolatorio. In questo modo, ogni apparato comincia a fare il proprio lavoro, sollevando al cuore della sofferenza cardiaca.
• Rimettere a posto la postura, scheletro e muscoli. In questo modo si creano le condizioni per potenziare il cuore.
• Aumentare l’efficienza cardiovascolare per rinforzare e potenziare il cuore.
Questo sito è informativo. Per qualsiasi dubbio che riguarda l’idoneità per fare gli esercizi consultare un medico non mi assumo nessuna responsabilità su eventuali danni provocati da vostre decisioni in merito. 

Commenti chiusi