Il metodo proposto
Si tratta di attaccare l’acne dall’esterno e dall’interno. Dall’esterno applicando sopra un impasto fatto con Sapone di Marsiglia, acqua e ossigeno. Questo trattamento fa regredire i brufoli di ogni tipo che vengono riassorbiti dalla pelle evitando di creare ferite ed irritazioni.
La parte organica del trattamento si basa sulla realizzazione di esercizi di iperventilazione che riattivano la funzione degli organi del sistema digestivo, respiratorio ed endocrino. In questo modo si ottiene che la pelle che abbiamo rigenerato non riceva nuovamente il compito di creare brufoli.
Tempi
Un brufolo normale viene riassorbito dalla pelle in meno di 4 giorni (il trattamento necessita di 10 – 15 minuti al giorno. Un brufolo del tipo ciste (che possono rimanere sulla pelle per 20 giorni) si riassorbe in 10 giorni.
Strumenti indispensabili per il trattamento
Sapone di Marsiglia (1,20 €)
Pennello da barba
Risultati
I brufoli esistenti si eliminano in 10-15 giorni. Il trattamento esterno serve per eliminare i brufoli la prima volta e mentre si imparano gli esercizi di iperventilazione e si rimette a posto il metabolismo e la circolazione. Dopo che il sistema digestivo, la circolazione e il sistema endocrino si coordinano tra loro (2 mesi circa) la disfunzione Acne viene tenuta sotto controllo senza bisogno di altri trattamenti esterni. Nell’eventualità che rivenisse fuori un altro brufolo si interviene nello stesso modo sul singolo problema
Attenzione
Questo sito è informativo. Per qualsiasi dubbio che riguarda l’idoneità per fare gli esercizi qui descritti consultare un medico. Non mi assumo nessuna responsabilità su eventuali danni provocati da vostre decisioni in merito.